Collaboratori

ORTI E VISITE DIDATTICHE

Maria Grazia Gambuzzi
Agrotecnico, specializzata in orticoltura e florovivaismo. Abilitata alla professione di Guida Naturalistica rilasciata dalla Provincia di Verona. Educatrice ambientale e docente per corsi di orticoltura, giardinaggio. Dal 2002 a tutt’oggi collabora con A.Ve.Pro.Bi per il progetto“Penna d’Oca”. Docente per enti di formazione professionale per la promozione e l’organizzazione di fattorie didattiche.

Elisabetta Fusato
Diplomata perito agrario nel 1984, ha frequentato corsi di specializzazione in entomologia agraria, contabilità agraria, tecniche di agricoltura biologica, fattorie didattiche, fattorie aperte, cooperazione. Conduce la propria azienda agricola “Valecia”, situata a Sona (VR), certificata biologica dal 1984 nella quale coltiva frutta, ortaggi, vite e olivi, vendendo direttamente in azienda i propri prodotti. E’ operatrice didattica per A.Ve.Pro.Bi dal 2002 per il progetto “Penna d’Oca”. Ha esperienza con i bambini in centri estivi, insegna con grande entusiasmo il l”avoro dei campi” a bambini di tutte le età.

VISITE DIDATTICHE

Arianna Alloni
Educatrice e guida ambientale, lavora con i bambini da diversi anni;si occupa di progetti di educazione ambientale nelle scuole, di percorsi didattici e di visite guidate. Dal 2005 è operatrice didattica-ambientale per il progetto “Penna d’Oca” di A.Ve.Pro.Bi. Appassionata di montagna e di vita all’aria aperta. Diplomi conseguiti: geometra, dirigente di comunità, educatrice professionale.

Madi

COORDINAMENTO ATTIVITA'

Tecla Soave
Laurea Specialistica in Scienze Ambientali all’Università Cà Foscari nel 2006. Dottorato di ricerca in Scienze Ambientali all’Università Cà Foscari Venezia a marzo 2010.  Esperienze lavorative presso enti pubblici. Collabora con Aveprobi da aprile 2010 occupandosi delle attività didattiche.

Nessun commento:

Posta un commento